CENTRO INALAZIONI E BENESSERE

La Divisione Inalazione e Benessere nasce con lo scopo di creare un polo altamente specializzato nelle cure e nelle terapie respiratorie naturali in un territorio privo di centri termali.

Ci siamo riusciti!

Ora, chiunque ne abbia bisogno potrà rivolgersi al Sani Medical Center per effettuare i più importanti trattamenti a base di zolfo o di cloruro di sodio senza doversi allontanare troppo di casa.

Abbiamo ricreato un luogo degno dei migliori centri termali, un ambiente nuovo e moderno, confortevole e all’avanguardia, dotato di macchinari di ultima generazione in cui igiene e competenza si uniscono alla più sapiente esperienza.

La selezione delle migliori acque termali italiane ha poi arricchito la scelta per i nostri clienti favorendo la diversità dei trattamenti.

Scopri tutti i nostri servizi.

INALAZIONI

Un antico approccio terapeutico che utilizza gli elementi che madre natura ci ha donato per curare e prevenire i disturbi delle vie respiratorie.

HALOTERAPIA

Un vero e proprio trattamento medico per la cura di importanti patologie respiratorie finalmente riconosciuto anche dalla comunità scientifica.

FOTOTERAPIA

Una metodica terapeutica basata sui raggi ultravioletti simulando l’azione benefica del sole per il trattamento di numerose patologie dermatologiche tra cui psoriasi, vitiligine, dermatite atopica, ecc.

MASSAGGI

Biolifting viso, idratanti corpo, rilassanti e tutti con la novità dell’utilizzo di acqua termale Tabiano o del sale rosa Himalayano. Un’ideazione Sani Medical Center.

COSMESI

Rimando fedeli all’utilizzo dei microelementi presenti in natura (sale e zolfo), Tabiano e Naturalsal sono le linee cosmetiche scelte per garantire la cura del corpo.

LE NOSTRE ACQUE

Abbiamo scelto tra le migliori acque sorgive termali. Tabiano per chi desidera la tradizione e l’estrema forza di un acqua ricchissima di zolfo, Suasanus per chi invece desidera morbidezza e purezza.