CENTRO NUTRIZIONALE MULTIDISCIPLINARE INTEGRATO

Il centro nutrizionale multidisciplinare integrato rappresenta una clinica di riabilitazione alimentare all’avanguardia e innovativa.

Il Dott. Prof. Paolo De Cristofaro, cofondatore e direttore del centro nutrizionale segue dal Novembre 2012 l’Ambulatorio Specialistico Nutrizionale Integrato coordinando un equipe di nutrizionisti, biologi e psicologi nella gestione della fisiopatologia nutrizionale.

Il metodo multidisciplinare e multidimensionale (medico-dietista-psicologo) è al centro del trattamento terapeutico dell’obesità e dei disturbi alimentari che integra la valutazione dello stato nutrizionale con l’analisi dello stile di vita e con la riabilitazione nutrizionale, psicologica e motoria.

CLINICA NUTRIZIONALE

L’approccio al trattamento dei disturbi alimentari si concentra sulla valutazione clinico-comportamentale del soggetto e segue un approccio multidisciplinare.

AMBULATORI DIETETICI

Adatta la tua alimentazione al tuo stile di vita, ai tuoi desideri e ai tuoi obbiettivi, sempre secondo elevati standard di professionalità e salute!

CONSULENZA PSICOLOGICA

Lo psicologo alimentare, lavora per modificare progressivamente abitudini, comportamenti e motivazioni dell’individuo.

PRESCRIZIONE MOTORIA

Unitamente ad un percorso alimentare ben plasmato sulle proprie esigenze è corretto e doveroso aggiungere un consapevole e semplice piano motorio.