Ginecologo a Teramo, le visite al Sani Medical Center

Il Sani Medical Center, è una struttura sanitaria in provincia di Teramo, all’avanguardia nell’ambito ginecologico e ostetrico. Rendiamo possibile l’eccellenza grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e alla collaborazione di specialisti di alto profilo che, nella quasi totalità dei casi, operano anche in ambito ospedaliero.

Grazie all’enorme esperienza acquisita nel corso degli anni, siamo in grado di garantire un servizio multidisciplinare specialistico che assicura un’assistenza clinico-sanitaria qualificata e puntuale a tutte le nostre pazienti.

Il medico ginecologo è fondamentale nella vita di ciascuna donna. Data la delicatezza e l’importanza di ciò è necessario potersi affidare ad uno specialista di riferimento, che abbia competenze professionali, esperienza e sappia instaurare un rapporto di completa fiducia con la propria paziente.

Ostetricia a Teramo

Ginecologia a Teramo

Quando andare dal ginecologo?

Ogni donna dovrebbe effettuare regolari controlli ed esami ginecologici, almeno una volta l’anno a scopo preventivo. 
Questo perché molti disturbi possono anche essere asintomatici ed è sempre bene tenere sotto controllo le proprie condizione di salute attraverso periodiche visita di screening.

Di norma, il primo accertamento ginecologico, andrebbe svolto tra i 16 e i 21 anni oppure entro l’anno dal primo rapporto sessuale.

Grazie agli esami che si possono effettuare al Sani Medical Center in provincia di Teramo, siamo in grado di diagnosticare e trattare un diverso numero di patologie.

Quali specializzazioni ha un ginecologo del Sani Medical Center?

Il ginecologo è un medico specializzato nella diagnosi e cura di tutte le patologie relative all’apparato genitale, riproduttivo femminile nella sua totalità e che si interessa della salute della donna durante periodi particolari come ad esempio la gravidanza, la menopausa o durante lo sviluppo di una giovane donna che approccia alle prime esperienze sessuali.
Nella provincia di Teramo, oltre alle visite ginecologiche di routine, il Sani Medical Center è in grado di offrire un’ampia serie di servizi specialistici:

  • ECOGRAFIE OSTETRICHE DEL I, II E III TRIMESTRE
  • ECOGRAFIE 3D E 4D
  • TRANSLUCENZA NUCALE A 12 SETTIMANE
  • ECOGRAFIA MORFOLOGICA TRA 19 E 21 SETTIMANE
  • ECOGRAFIE GINECOLOGICHE TRANS ADDOMINALI E TRANS VAGINALI
  • VISITE GINECOLOGICHE
  • PAP-TEST, HPV-TEST, TAMPONI VAGINALI, RETTALI E CERVICALI
  • DIAGNOSI GENETICA NON INVASIVA NIPT
  • BI-TEST

Sani Medical Center, l’ostetricia, ginecologia e corsi preparo in provincia di Teramo

Il nostro desiderio è aiutare a diventare genitori, guidando le future mamme fin dalle prime settimane dal concepimento, durante tutta la gravidanza e fino a dopo il parto.

Il nostro gruppo di ostetricia in provincia di Teramo, rappresenta una guida preparata ed esperta, in grado di gestire le esigenze quotidiane delle mamme durante questo meraviglioso viaggio.

Controllo ed assistenza, valutazione dei rischi, educazione alla salute, sostegno all’allattamento, collaborazione con l’equipe della divisione nutrizionale

Qui al Sani Medical Center in aggiunta alle attività cliniche ginecologiche, le nostre ostetriche non si limitano ad assistere e sostenere la donna, ma la accompagnano durante l’intero percorso, assumendo un ruolo centrale nell’assistenza preventiva, curativa e riabilitativa, sia a livello tecnico ed educativo che relazionale.

Inoltre è possibile frequentare il corsi preparto organizzato dal Sani Medical Center presso la sua struttura in provincia di Teramo.