9 mesi di aspettative e di speranze ma anche di dubbi e di insicurezze nella consapevolezza di un nuovo modo di vivere la vita.

Un insieme di nuove emozioni e nuove esigenze che hanno bisogno di essere accompagnate nella più assoluta tranquillità e sicurezza.

La nostra gestione delle gravidanza e del post parto è concepita per rappresentare un vero e proprio percorso assistenziale durante i vari periodi in un contesto di multidisciplinarità integrata.

Ostetricia, ginecologia, nutrizione, allergologia, psicologia, fisioterapia e ogni altra unità operativa necessaria entrerà a far parte di questo percorso garantendo a mamme e papà tutto il supporto necessario.

OSTETRICIA

Il nostro desiderio è aiutare a diventare genitori, prendendo per mano le future mamme e i futuri papà fin dalle prime settimane dal concepimento.

GINECOLOGIA

Le 40 settimane più intense della vita di una donna. E noi le seguiremo con amore e professionalità da quando lui è ancora un semplice embrione.

NUTRIZIONE

Portare avanti una gravidanza in uno stato benessere significa cominciare con l’occuparsi della propria alimentazione in maniera consapevole ed equilibrata.